Opel: Stellantis ottimista sulle prospettive future del marchio

Le prospettive future del brand tedesco fanno sorridere Stellantis

Opel: Stellantis ottimista sulle prospettive future del marchio

Arrivano ottime notizie per Opel. Il gruppo Stellantis punta forte sul marchio tedesco come confermato dal numero uno del gruppo automobilistico in Europa, Uwe Hochgeschurtz. Per la casa di Russelsheim si prospetta un futuro da marchio sempre più indipendente. Il capo di Stellantis parlando con Automobilwoche si è detto molto soddisfatto del marchio e della sua gamma di prodotti che fa ipotizzare una grande capacità di sviluppo.

Stellantis soddisfatta di Opel e ottimista sulle prospettive del marchio

Lo scorso anno Opel ha perso quote di mercato ma ciò non spaventa Uwe Hochgeschurtz, il quale ha messo in evidenza che ciò è stato causato dall’insufficiente capacità di trasporto che ha impedito di consegnare le auto ai concessionari. Tuttavia auto come Opel Mokka, Astra e Corsa dimostra la capacità del marchio di realizzare modelli di successo. Questo in particolare grazie al centro di Design a Russelsheim. 

Hochgeschurtz ha confermato che l’Europa rimane il mercato di riferimento del marchio che comunque è interessato ad espandersi anche in altre aree del mondo come America latina e Nord Africa. Opel espanderà le sue esportazioni in ogni mercato in cui ciò possa portare dei vantaggi. Vedremo dunque quali novità emergeranno a proposito del brand tedesco di Stellantis nei prossimi mesi.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach
Auto

Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach

Lo stabilimento di Eisenach trasformato in una modernissima "centrale elettrica" per la produzione del SUV
Opel nei giorni scorsi ha svelato il suo ultimo modello, il nuovo Opel Grandland, durante l’anteprima mondiale presso lo stabilimento