Opel: un misterioso teaser spunta su Twitter

Potrebbe essere il nuovo Suv elettrico

In base al nuovo piano strategico PACE!, Opel dovrebbe lanciare sul mercato ben 9 nuovi modelli da qui al 2020. Tra questi nuovi modelli ci sarà spazio anche per veicoli a propulsione elettrica.
Opel: un misterioso teaser spunta su Twitter

Opel – Il brand tedesco, fresco di matrimonio col gruppo francese PSA, quest’oggi ha pubblicato sul noto social network un inedito teaser di quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti una vettura totalmente nuova. La foto, scattata in penombra, rende praticamente impossibile risalire a quale nuovo modello si possa trattare però ci offre vari spunti di interesse.

Innanzitutto, da quel po’ che si può vedere la nuova nata mostra l’ultimo family feeling del marchio tedesco che già abbiamo avuto modo di conoscere ad esempio su Insignia, Grandland X, Mokka X e Crossland X. Ad esempio il taglio dei gruppi ottici comprensivo della tipica striscia luminosa a Led è lo stesso delle vetture poc’anzi citate. Tuttavia il nuovo modello fotografato mette in evidenza anche una bella novità: la mancanza di una griglia tradizionale annegata nella calandra.

Difatti, a ben guardare, la vettura fotografata non avendo la classica calandra arricchita dalla presa d’aria anteriore, ma evidenziando un profilo liscio impreziosito soltanto dal marchio Opel, tenderebbe a rivelare la sua natura elettrica. Con ogni probabilità la vettura in oggetto dovrebbe far parte di uno dei futuri modelli elettrificati che Opel si appresta a lanciare entro il 2024 così come specificato anche nel nuovo piano strategico PACE!

Nel dettaglio, così come annunciato dal piano PACE!, Opel si accinge a lanciare sul mercato ben 9 nuovi modelli da qui al 2020. Con ogni probabilità, il modello il cui teaser è stato riportato su Twitter potrebbe avere le sembianze di un Suv costruito sulla piattaforma EMP2 del Gruppo PSA che Opel dovrebbe essere in grado di lanciare sul mercato entro il 2020.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)