Opel Vivaro Life: ecco la versione per campeggiatori

La dotazione di serie comprende aria condizionata, Park Assist e sedili regolabili

Tra gli optional il navigatore Navi 80 IntelliLink, un display touchscreen, i rivestimenti in pelle e all'Irmscher Style Pack

Opel Vivaro Life – Novità in arrivo per gli amanti del campeggio. In occasione dell’imminente Salone dell’Auto di Francoforte, Opel presenterà Life, una nuova versione dell’ormai famoso Vivaro che andrà ad aggiungersi a Tourer e Combi+.

Anche in questo caso si tratta di un veicolo adibito al trasporto passeggeri e nell’aspetto esteriore è molto simile al cugino Tourer, col quale condivide le maniglie laterali nere, gli inserti sul portellone posteriore, oltre che le ruote in lega da 17 pollici BiColor e i finestrini posteriori oscurati.

Facendo scorrere l’ampio portellone laterale ed entrando nell’abitacolo, si notano subito i sedili singoli girevoli, mentre per quelli della seconda fila è stato predisposto un particolare meccanismo a scorrimento che permette di trasformarli in pochi istanti in un letto. Tra la seconda e la terza fila è presente anche un tavolino pieghevole, utile nelle più disparate situazioni.

Un sistema di riscaldamento supplementare e l’illuminazione a LED garantiscono confort e relax a seconda del periodo dell’anno o del momento della giornata. Opel Vivaro Life è dotato di serie di aria condizionata, Park Assist, sedili regolabili in sei direzioni con bracciolo, supporto lombare e airbag laterali, due porte USB e una presa da 220 volt. Ma non è tutto. Tra gli optional si possono scegliere il navigatore Navi 80 IntelliLink, il display touchscreen a colori da 7 pollici, i rivestimenti in pelle e all’Irmscher Style Pack.

Mai come in questo caso si può dire: “non resta che mettersi in viaggio!”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)