Opel Zafira 2012: dal Nürburgring arrivano le prime foto spia

Dopo un’anticipazione di diversi mesi fa, finalmente sono arrivate le prime foto spia del prossimo modello della Opel Zafira, beccata durante un test sul circuito tedesco del Nürburgring dai fotografi del portale WorldCarFans. Ovviamente questo prototipo è ancora pesantemente camuffato, quindi è ancora piuttosto arduo fare delle considerazioni circa le sue forme e le sue caratteristiche. Le forme, comunque, sembrano decisamente più “nette” rispetto al modello passato e il frontale avrebbe l’aria di essere stato ridisegnato. Lo spazio in cabina potrebbe essere stato aumentato, “stiracchiando” un po’ gli angoli della vettura. Alcune linee sembrerebbero richiamare molto da vicino l’Astra e l’Insignia.

È estremamente probabile che la nuova Zafira si presenti sul mercato con una nutrita gamma di accessori tecnologici, così da poter competere al meglio nel mercato europeo dei minivan, al momento uno dei più duri di categoria. La sfida con la Ford Grand C-Max sarà sicuramente interessante.

La presentazione ufficiale del prototipo dovrebbe avvenire al prossimo Salone di Parigi, in ottobre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)