Opel Zafira amplia l’offerta: arriva il nuovo turbodiesel 2.2 da 180 CV

Questo motore sviluppa 180 CV e 400 Nm di coppia, garantendo una guida fluida e brillante

Opel Zafira amplia l’offerta: arriva il nuovo turbodiesel 2.2 da 180 CV

Opel Zafira continua a distinguersi come una monovolume capace di far sentire tutti a casa, sia durante i tragitti quotidiani sia nei viaggi più lunghi. Spaziosa, accogliente e modulabile, è spesso descritta come una vera “lounge su ruote”. Oggi questa vettura di Opel diventa ancora più interessante grazie a un’offerta motori più ampia, pensata per adattarsi alle diverse esigenze di mobilità. Accanto alla versione elettrica a zero emissioni locali, Opel Zafira Electric, arriva infatti un nuovo diesel 2.2 di ultima generazione, destinato ad avere un buonissimo impatto sulle vendite del veicolo.

Opel Zafira debutta la versione con 132 kW (180 CV) di potenza e 400 Newton-metri di coppia massima

Questo motore sviluppa 180 CV e 400 Nm di coppia, garantendo una guida fluida e brillante senza rinunciare all’efficienza. Grazie a tecnologie aggiornate come l’iniezione diretta evoluta e un sistema ottimizzato di ricircolo dei gas di scarico, conforme alla normativa Euro 6e, consumi ed emissioni di CO₂ si riducono fino al 13% rispetto al passato. Un vantaggio concreto, sia per l’ambiente sia per chi deve tenere sotto controllo i costi di gestione. Il prezzo di questa nuova versione della monovolume di Opel parte da 43.250 euro chiavi in mano in Italia, IPT esclusa.

Questo motore sviluppa 180 CV e 400 Nm di coppia, garantendo una guida fluida e brillante

Alla guida, la Zafira con il nuovo diesel si dimostra confortevole e reattiva. Il cambio automatico a otto rapporti contribuisce a rendere ogni spostamento piacevole, mentre lo 0-100 km/h in 10,6 secondi e la velocità massima di 185 km/h assicurano sicurezza anche in autostrada.

Disponibile nelle versioni a passo medio e lungo, può ospitare fino a nove persone. I sedili posteriori modulabili, anche uno di fronte all’altro, creano un ambiente conviviale, mentre le porte scorrevoli elettriche facilitano l’accesso. Con fino a 4.900 litri di carico e un’altezza contenuta per entrare nei parcheggi sotterranei, la nuova Opel Zafira si conferma come una soluzione pratica e versatile per ogni esigenza.

Questo motore sviluppa 180 CV e 400 Nm di coppia, garantendo una guida fluida e brillante

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)