Opel Zafira e Opel Meriva, le prossime generazioni saranno dei crossover

Si lavora anche su un SUV di fascia alta

Opel Zafira e Opel Meriva, le prossime generazioni saranno dei crossover

Opel Zafira e Opel Meriva – Secondo i media britannici Opel/Vauxhall trasformerà la prossima generazione di Zafira e Meriva in crossover e lo farà entro i prossimi due anni.

Renault ha già fatto un ottimo lavoro nel convertire la nuova generazione di Espace in un mix tra una monovolume e un crossover e sembra che Opel/Vauxhall stia prendendo la stessa strada con le loro nuove generazioni di Zafira e Meriva. Il Ceo di Opel Karl-Thomas Neumann aveva già annunciato ad agosto che la clientela vuole “il look da SUV”, da qui il motivo per cui la Zafira e la Meriva “andranno anche loro in questa direzione”.

La gamma motori dovrebbe includere gli economici motori a tre e quattro cilindri turbo come parte del trend di ridimensionamento.

Sempre voci provenienti dalla Gran Bretagna suggeriscono che Opel/Vauxhall stia anche lavorando su un SUV di fascia alta con elementi stilistici presi in prestito dalla splendida concept Monza. È probabile che il nuovo SUV possa uscire dopo l’arrivo della nuova Zafira e della nuova Meriva per un debutto nel 2017 o nel 2018.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)