Opel Zafira: ecco la versione di Irmscher più rara di una Ferrari F40

La vettura riceve un kit carrozzeria, nuove ruote e sospensioni ribassate e la produzione è limitata a 100 unità

Opel Zafira: ecco la versione di Irmscher più rara di una Ferrari F40

Irmscher, il tuner tedesco specializzato in modelli Opel, ha presentato la sua ultima creazione basata sull’Opel Zafira, il minivan a sette posti disponibile anche con motori elettrici. Si tratta della Irmscher is3 Black Phantom 2.0, una versione dal look sinistro e aggressivo che sarà prodotta in soli 100 esemplari, rendendola più rara di una Ferrari F40. La vettura ha un aspetto più sportivo e dinamico grazie al suo dettagliato kit aerodinamico e al nuovo telaio. La Irmscher is3 Black Phantom 2.0 è un promemoria che i minivan non devono essere noiosi.

Ecco la versione di Opel Zafira realizzata da Irmscher

La Opel Zafira indossa un frontale rivisto con un nuovo labbro spoiler integrato. Lungo il fianco, il minivan riceve nuove minigonne laterali e delle estensioni della gonna posteriore, che attirano l’occhio verso la parte posteriore del veicolo. Irmscher aggiunge uno spoiler posteriore funzionale e un paraurti posteriore più largo che nasconde meglio la parte posteriore delle gomme per un look più sportivo. Il tuner ha testato il kit aerodinamico in modo approfondito, compresi dei passaggi nella galleria del vento.

Irmscher esalta l’aspetto sinistro del minivan con degli accenti dorati o neri. La vettura nella foto sopra presenta il colore oro sul nuovo spoiler, sulla griglia e sull’apertura inferiore del paraurti. Il colore taglia anche il lato del minivan sotto il parabrezza, mentre una grafica più audace celebra l’eredità del marchio. Sotto l’Opel ci sono dei cerchi da 20 pollici rifiniti in nero. Il minivan ha un’assetto più basso rispetto all’originale grazie ai miglioramenti del telaio, abbracciando le ruote, ma il tuner non ha spiegato cosa ha cambiato. Per quanto riguarda la potenza, il minivan rimane di serie sotto il cofano ed è disponibile con una gamma di motori diesel di serie.

Opel Zafira

Irmscher limiterà la produzione della Black Phantom 2.0 a soli 100 esemplari. Sarà disponibile direttamente dall’azienda o da uno dei suoi partner. Il tuner ha modificato vari veicoli nel corso degli anni, tra cui una Tesla Model Y. Irmscher ha aggiunto un kit aerodinamico per rendere il crossover elettrico più aggressivo, aggiungendo nuovi paraurti anteriori e posteriori, un diffusore posteriore, delle minigonne laterali e dei nuovi cerchi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)