Opel Zafira Tourer MY 2017, immortalato il facelifit [FOTO SPIA]

Si attendono novità su anteriore e posteriore

Nuova Opel Zafira Tourer - La nuova Opel Zafira Tourer è stata beccata durante dei test sulla neve con addosso una serie di coperture che nascondono gli aggiornamenti attesi su muso e coda della monovolume tedesca. Nuovo infotainment con OnStart e massima connettività sono attesi a bordo. Il lancio dovrebbe avvenire entro fine 2016.

Il restyling della Opel Zafira è stato beccato dai nostri fotografi durante alcuni test invernali vicino al Circolo Polare Artico, in vista del debutto che dovrebbe arrivare prima della fine dell’anno.

Dando uno sguardo alle foto spia che ritraggono il prototipo della monovolume tedesca con addosso alcuni camuffamenti sulle estremità, si preannunciano alcune novità stilistiche su anteriore e posteriore della Zafira, mentre le fiancate non sembrano essere cambiate granché tranne che per le parti laterali dei paraurti che si estendono sul profilo della MPV.

L’anteriore della nuova Zafira Tourer avrà un design moderno in linea col look della nuova generazione della Astra. Quindi sulla monovolume del Fulmine ci saranno nuovi gruppi ottici più aggressivi, nuova griglia e nuovo paraurti. Sulle coda della vettura le foto spia ci mostrano fanali che appaiano invariati, anche se ci sono alcuni camuffamenti che li circondano. Aggiornamenti ci saranno quasi certamente su portellone e paraurti posteriore, mentre una nuova grafica potrebbe ammodernare i gruppi ottici, anche in questo caso seguendo il family feeling della nuova Astra.

Non ci sono scatti degli interni ma non è difficile immaginare che la nuova Opel Zafira Tourer possa aggiornare l’abitacolo introducendo le tecnologie degli altri modelli recentemente lanciati, con in primis il nuovo sistema d’infotainment con tecnologia OnStar e numerose funzioni di connettività, oltre al supporto Apple CarPlay e Android Auto. Migliorie sono attese anche sui sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida, con alcune novità che potrebbe riguardare anche motori e trasmissioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)