#P4Peace: fa il pieno di vip la campagna social lanciata da Pirelli

Un mare di selfie "firmati" con la P di pace

#P4Peace: fa il pieno di vip la campagna social lanciata da Pirelli

Steve Mc Curry, Carlos Checa, Gianni Riotta, Candice Huffine, Simona Ventura, Filippa Lagerbäck, Alessandro Preziosi: sono solo alcuni dei tanti personaggi che hanno già aderito alla campagna social lanciata da Pirelli #P4Peace, inviando il proprio selfie “firmato” con la P di pace.

L’iniziativa, che ha preso il via all’interno di Pirelli con i selfies dei dipendenti di tutto il mondo, raccogliendo anche l’adesione di moltissimi vip – campioni dello sport, protagonisti della moda, dell’arte e dello spettacolo -è a sostegno della Partita Interreligiosa per la Pace che si giocherà il 1° settembre a Roma e vedrà scendere in campo giocatori del calibro di Messi, Buffon, Zidane, Zanetti, Baggio, Pirlo, Nagatomo ed Eto’o. Tutti insieme per celebrare l’incontro fra eccellenza sportiva e fratellanza nel segno della Pace.

Chiunque può partecipare all’iniziativa lanciata da Pirelli – Top Partner della Partita Interreligosa per la Pace – dipingendosi la P di pace sul volto, sulla mano su una maglietta o su una bandiera realizzando un selfie da pubblicare sui propri social media preferiti: Twitter, Facebook, Instagram, con lo slogan #P4Peace. Ogni foto diventerà un “mattoncino” di un grande muro digitale che conterrà tutte le immagini delle persone che hanno aderito all’iniziativa http://pirelli4peace.com/.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)