Pagani Huayra Coupé personalizzata con livrea argento in stile Mercedes di F1 [FOTO]

Interni con sedili bianchi ed elementi in verde e giallo

Pagani Huayra II Ultimo - Pagani ci svela il look finale di una nuova personalizzazione realizzata sulla Huayra Coupé, caratterizzata da una livrea argentata con dettagli verdi e gialli che ricalca l'aspetto estetico della monoposto Mercedes di Formula 1.

Sono stati rilasciati i primi rendering che mostrano l’aspetto finale, di esterni ed interni, che avrà la nuova speciale personalizzazione realizzata sulla hypercar Pagani Huayra Coupé.

Si tratta di uno speciale esemplare destinato a Brett David, amministratore delegato di Prestige Imports nonché responsabile di Pagani Miami. La nuova creatura, denominata II Ultimo, è caratterizzata da uno speciale livrea argentata con dettagli in verde e in giallo, look chiaramente ispirato alla Mercedes di Formula 1 di Lewis Hamilton. L’esterno della supercar modenese propone anche alcuni elementi specifici come l’alettone posteriore fisso e il supporto di rinforzo sul tetto.

Come ogni altra Pagani Huayra, anche questa avrà interni spettacolari. Queste prime immagini ci mostrano come nell’abitacolo prosegui la caratterizzazione cromatica degli esterni con la combinazione tra verde e giallo, con numerosi parti in alluminio e in fibra di carbonio a vista. A completare l’aspetto c’è la pregiata pelle bianca che riveste i sedili.

Anche la Huayra II Ultimo, come il modello standard, sarà spinta dal motore V12 twin-turbo da 6.0 litri, di produzione di Mercedes-AMG, che eroga 720 CV e 1.000 Nm di coppia massima. In aggiunta alla coupé, il marchio di San Cesario sul Panaro ha già iniziato la produzione della Huayra Roadster, anch’essa in serie limitata da 100 esemplari. Nei programmi futuri di Pagani potrebbe esserci una versione roadster della Huayra BC, oltre ad un hypercar completamente elettrica che potrebbe vedere la luce nel 2025.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)