Pagani Huayra, in vendita il primo esemplare

Quasi 2 milioni di euro per portarsela a casa

Pagani ha voluto spostare l'asticella molto in alto con la sua Huayra. Alcuni giornalisti hanno avuto la possibilità di provarla, ma adesso spetta ai clienti averla in garage, anche se il prezzo da pagare è molto elevato
Pagani Huayra, in vendita il primo esemplare

Comprarsi una Pagani Huayra non vuol dire solo possedere un pezzo d’arte unico al mondo, realizzato da veri e propri artigiani con passione e amore. Significa anche avere la possibilità di rientrare in una cerchia ristrettissima nel mondo dell’automobilismo. Grazie alle sue innumerevoli personalizzazioni, potete essere sicuri che non ci saranno due esemplari uguali.

Cosa può essere quindi più esclusivo di una Pagani Huayra? Avere il primo esemplare realizzato nelle officine di San Cesario sul Panaro, ovviamente. Se siete interessati, questo è il momento perfetto. Infatti, il sito americano James List propone la prima Huayra costruita dalla Casa modenese in colorazione rosso e nero.

Questo esemplare in questione è servito a vari eventi ed esposizioni per fare il suo tour mondiale dopo il lancio ufficiale avvenuto al Salone di Ginevra. Oggi l’italiana lascia la scena glamour e cerca il suo primo proprietario. Potrebbe essere vostra ad un prezzo di circa 2 milioni di euro.

Per chi fosse interessato, questa Pagani Huayra presenta 1.000 km sul contachilometri ed è mossa da un V12 biturbo 6.0 litri AMG in grado di erogare ben 730 cv e 1.100 Nm di coppia massima sulle sole ruote posteriori. A questo punto bisogna allacciarsi bene le cinture di sicurezza, perché lo 0-100 viene effettuato in poco più di 3 secondi e la belva italiana vi farà arrivare a più di 370 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)