Pagani Huayra NC: l’hypercar in versione unica realizzata su commissione [FOTO]

Opera del reparto Pagani Special Project

Pagani ha realizzato su commessione una nuova versione della Huayra, svelata attraverso alcune foto pubblicate sulla pagina Facebook del costruttore modenese.

Huayra NC, coupé personalizzata

Lo specialista in hypercar con sede a San Cesario sul Panaro, guidata dall’ambizione di spingersi oltre i limiti per creare “abiti” su misura per le super sportive dei suoi clienti, ha dato così vita a una one-off, chiamata Huayra NC, una coupé unica nel suo genere nata dalla collaborazione tra il cliente e “Pagani Special Project“, la divisione della Casa emiliana dedicata ai progetti speciali e in edizione limitata capace di assecondare e concretizzare le richieste di personalizzazione e i gusti dei clienti.

Pagani Huayra NC

Livrea e interni dominati da blu e fibra di carbonio

La veste estetica della Pagani Huayra NC propone una livrea che mette insieme il blu, la fibra di carbonio a vista, il rosso e il bianco, combinazione cromatica che esalta le forme dell’hypercar. Gli stessi colori sono vengono riproposti anche per gli interni, con un abitacolo che visivamente esprime continuità con la carrozzeria.

Sotto il cofano c’è il V12 da 830 CV

La speciale Pagani Huayra NC beneficia a livello meccanico di tutte le straordinarie doti che caratterizzano la coupé in versione standard, a partire dal peso contenuto di appena 1.240 kg, per una leggerezza e un’agilità espressi in maniera evidente sotto la spinta del potente motore V12 in grado di erogare fino a 830 CV di potenza massima ed affiancato al cambio sequenziale a 7 rapporti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)