Pagani Huayra Pearl: secondo incidente per la one-off [VIDEO]

Aveva già subito un brutto schianto nel corso del 2016

Pagani Huayra Pearl: secondo incidente per la one-off [VIDEO]

La Pagani Huayra è delle supercar più costose sul mercato ed ancora più esclusiva è la versione Pearl, una one-off realizzata nel 2016 per un cliente molto facoltoso. Questa vettura non sta avendo una ‘vita’ facile su strada: pochi mesi dopo l’uscita dalla fabbrica ha subito un brutto incidente a Parigi, ora un altro in Arabia Saudita.

Cosa è successo

Questo sinistro è meno grave di quello precedente, nel quale aveva subito pesanti danni al retrotreno ed era servito un po’ di tempo all’azienda italiana per effettuare le riparazioni. Questa volta, almeno da quanto si evince dal video social dell’incidente, pare la Pagani abbia tamponato una Porsche Cayman GT4 gialla in un ingorgo.

Non uno schianto violento, insomma, ma sufficiente per fare un bel po’ di danni all’anteriore, con numerosi componenti in fibra di carbonio andati distrutti. Invece, il telaio, il vano motore e la maggior parte della carrozzeria sembrano intatti. Dunque, una spesa ed una probabile tempistica minore prima di rivedere la Huayra Pearl sulle strade. A meno che, dopo questi due incidenti, il proprietario non decida di metterla in garage e non utilizzarla più. Come spesso capita con le hypercar.

Le caratteristiche

Esposta a Parco Valentino 2016, la Pagani Huayra Pearl propone oltre 5000 elementi modificati rispetto alla versione standard, con il motore V12 AMG sotto il cofano a sprigionare oltre 700 CV. Due appendici aerodinamiche poste sulla coda accentuano il carattere estremo di questo prodotto italiano, con una colorazione unica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)