Pagani Huayra, un ricco cliente russo ne compra due

Supercar da oltre 1 milione di euro

Pagani Huayra - Un facoltoso cliente russo ha acquistato due Pagani Huayra, la supercar estrema del costruttore modenese. Vestite di blu e di nero le due vetture vanno ad impreziosire un parco macchine che conta già tutte le versioni della Bugatti Veyron.
Pagani Huayra, un ricco cliente russo ne compra due

Non una ma ben due Pagani Huayra, è questo il regalo che un ricco cliente russo si è voluto fare. L’ultima creatura della Pagani è un gioiello automobilistico con un prezzo di partenza di 1.050.000 euro. Come riportato dal sito Supercarkids.com, il facoltoso appassionato d’auto non ha certo badato a spese per diventare proprietario di una Huayra blu e di una Huayra nera che hanno attirato su di loro tutta l’attenzione di chi non ha potuto non notarle.

Le due bellissime supercar del costruttore modenese, dotate del potentissimo propulsore V12, non sono le prime vetture extra-lusso del miliardario russo. A quanto pare infatti le due Pagani Huayra andranno ad arricchire un parco auto di altissimo valore  visto che ad attenderle nel garage del loro nuovo proprietario ci sono tutte le versioni di un’altra supercar da sogno, ovvero la Bugatti Veyron. C’è da scommetterci che un garage del genere sia custodito e protetto in maniera consistente, ancora di più adesso che sono arrivati oltre due milioni di euro di valore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)