Pagani Zingerjera: ecco il restyling digitale della Huayra [RENDER]

Il predecessore della Utopia è stato modificato per offrire un design più moderno

Pagani ha recentemente presentato una nuova hypercar con il nome di Pagani Utopia. Parliamo del successore della Huayra. Tuttavia, due renderesti (Billy Taymiya e spdesignsest) hanno deciso di creare una nuova versione della Pagani Huayra sotto forma di un progetto digitale chiamato Pagani Zingerjera.

A livello estetico, l’hypercar digitale presenta una serie di pannelli della carrozzeria ridisegnati che la rendono molto diversa dalla vettura di partenza. La Zingerjera conserva le proporzioni e la caratteristica forma dell’abitacolo della Huayra, oltre agli specchietti retrovisori esterni montati sul parafango, al cofano con alette attive e ai quattro terminali di scarico montati centralmente.

Pagani Zingerjera

Le differenze con la Huayra

Sulla parte frontale troviamo dei fari a LED più sottili con un look più aggressivo che hanno preso il posto di quelli a doppio cerchio. È nuovo anche il paraurti che propone un’ampia presa d’aria e un ampio splitter in fibra di carbonio con alette integrate.

Lateralmente possiamo vedere delle prese d’aria più grandi mentre sul retro ci sono dei fari a LED a forma di U che seguono le curve dei parafanghi posteriori. Notiamo anche un diffusore in fibra di carbonio più largo e uno spoiler attivo.

Pagani Zingerjera

Il team di renderisti ha mostrato due diverse versioni della Pagani Zingerjera. Entrambe dispongono di componenti aerodinamici in fibra di carbonio, un tetto nero e degli interni in pelle marrone chiaro. Le differenze le troviamo nella colorazione della carrozzeria Blu o Pino Verde e dei cerchi in lega neri o champagne.

È probabile che la Pagani Zingerjera manterrebbe il motore V12 biturbo da 6 litri di origine AMG della Huayra. Questo riesce a sviluppare fino a 730 CV di potenza e fino a 1100 Nm di coppia massima.

Abbinato alla trazione posteriore e al cambio sequenziale Xtrac a 7 marce, la Pagani Huayra impiega soli 3,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 370 km/h.

Pagani Zingerjera

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)