Palermo, i vigili lo multano lui reagisce speronando la loro auto e poi scappa [VIDEO]

L'uomo è stato blocco poco dopo dalle forze dell'ordine

Dopo aver preso una multa, si è chiuso in auto e ha speronato tre vetture, compresa quella dei vigili fino a riuscire a fuggire per poi essere bloccato poco dopo. La scena, avvenuta a Palermo, ripresa in un video diffuso in Rete.
Palermo, i vigili lo multano lui reagisce speronando la loro auto e poi scappa [VIDEO]

A Palermo un’automobilista ha reagito in malo modo alla multa dei vigili, chiudendosi in macchina, speronando tre auto, tra cui quella della Polizia municipale, e riuscendo a scappare, anche se per poco. L’incredibile reazione infuriata dell’uomo è stata ripresa dai telefonini dei tanti che ieri pomeriggio, in piazza Tredici Vittime, hanno assistito alla scena e hanno diffuso il video su Facebook.

L’automobilista protagonista della vicenda, come riporta PalermoToday.it, è un uomo di 40 anni che dopo essere stato multato dai vigili perché intralciava il traffico con la sua auto, si è chiuso dentro la vettura e ha fatto di tutto per fuggire, speronando il mezzo degli agenti e altre due auto in sosta. La polizia municipale non ce l’ha fatta a fermare l’uomo che è riuscito a scappare, ma la sua fuga è durata poco: dopo alcuni minuti le forze dell’ordine lo hanno bloccato nella centrale via Cavour.

Fonte video: Facebook – Isidoro Cervello

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)