Palermo, la folle lite tra automobilisti: colpi di bottiglia, calci e sportellate [VIDEO]

Le immagini del violento litigio hanno fatto il giro del web

Palermo, la folle lite tra automobilisti: colpi di bottiglia, calci e sportellate [VIDEO]

Scene di pura follia urbana quelle che arrivano da Palermo, dove due automobilisti hanno dato vita a una violenta lite per motivi sconosciuti. Il pesante alterco, avvenuto nella zona di Sferracavallo, è stato ripreso in un video diventato virale sui social.

Colpi di bottiglia e calci

Le immagini mostrano il conducente di una Fiat 500 XL che, dopo essersi fermato al centro della carreggiata, scende dall’auto e colpisce con una bottiglia di vetro il paraurti di una Skoda ferma poco dietro, questo mentre la compagna, scesa anche lei dalla vettura, prende a calci lo sportello lato passeggero.

La reazione rabbiosa e la fuga

Il conducente della Skoda, a quel punto, ha reagito andando addosso con la sua auto alla 500 XL nel momento in cui i due stavano risalendo in macchina. Dopo un primo impatto, ne segue uno più violento, con la Skoda che sale letteralmente con la ruota anteriore sulla fiancata della 500 XL che sta ripartendo danneggiando visibilmente la carrozzeria all’altezza del passaruota anteriore. A quel punto, l’automobilista con la Skoda si allontana con la coppia sulla 500 XL che si lancia minacciosamente al suo inseguimento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)