Panda 4x4e “I Taddeo”: il nuovo lavoro di Garage Italia Customs [VIDEO]
È 100% elettrica, con 120 chilometri di autonomia
Un nuovo lavoro di Garage Italia Customs, l’hub milanese creato da Lapo Elkann: si tratta della Panda 4x4e “I Taddeo”. Una one-off, realizzata sulla base della Panda 4×4 141, pensata per chi lavora in campagna e deve andare nei terreni agricoli. Ma con la trazione completamente elettrica, con 120 chilometri di autonomia e tante soluzioni pensate per chi vive in collina.
Le caratteristiche
Si nota immediatamente la colorazione bronzo satinato, ribattezzato ‘Terra Umbra’ in omaggio alla terra dove verrà accolta, poi sono presenti una ruota di scorta sul tetto, luci LED e barre multiuso, appunto per poter caricare tutto ciò che serve. Anche l’interno è stato completamente rivisto: sedili tubolari rivestiti in tessuto tecnico Hitch, volante in pelle nera e dettagli su misura per trasformare l’abitacolo in un mix di funzionalità agricola e sartoria automobilistica.
La Panda 4x4e “I Taddeo” è, come dicevamo, una vettura 100% elettrica. Infatti, il cuore della vettura è stato firmato da Newtron Group con due motori brushless, uno per asse, che garantiscono 120 km di autonomia e una presa Mennekes Type 2 per ricaricare la batteria dell’auto ovunque, dalla classica colonnina del paese al casale in campagna.
Costruita per lavorare
La Panda 4×4 “I Taddeo” non è un esercizio di stile di Garage Italia, ma è stata costruita per lavorare davvero, tra i terreni agricoli del cliente umbro che le ha dato il nome.
Seguici qui

