Panoz Abruzzi Spirit of Le Mans: immagini ufficiali della supercar americana

Panoz Abruzzi Spirit of Le Mans: immagini ufficiali della supercar americana

Seguono a ruota i teaser ufficiali realizzati dall’azienda di Hoschton, in Georgia, e vengono dritte dritte dalla presentazione ufficiale della vettura: sono le immagini della nuova vettura firmata Panoz Auto Developments, Abruzzi Spirit of Le Mans. La vettura, omologata per il transito su strada, è intrisa d’esclusività: solo 81 esemplari realizzati per altrettanti acquirenti entro e non oltre il 2013.

Cercando di aggirare il legame a doppio filo della vettura con la “Batmobile”, di cui riprende chissà quale fantasioso elemento, la matita di questa Panoz Abruzzi Spirit of Le Mans propone uno stilema che lascia senza fiato: tagliata, decisa, quasi pungente, con la parte anteriore che pare presentare reminiscenze di gare d’endurance e la parte posteriore che rimanda invece a vetture d’epoca.

Una miscela che sconfina nella sportività, grazie al propulsore montato in posizione centrale-anteriore di cui non si conosce la cilindrata, ma che si è certi fornirà al pilota oltre 600 cavalli ed oltre 800 Nm di coppia massima: proprio a causa di questi dati, è forte la probabilità che il prezzo non sia accessibile alla massa.

Consegna prevista solo a Le Mans, in occasione di eventi automobilistici, precedentemente ai quali l’acquirente potrà provare direttamente in pista la propria Abruzzi Spirit of Le Mans: compreso nel prezzo anche un corso di guida sicura. Che ve ne pare? La comprereste mai?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)