Paolo Andreucci dona la sua tuta “Special Edition” alla Fondazione ANT Italia Onlus

Il ricavato dell'asta on line sarà devoluto al progetto Bimbi in ANT

Bimbi in ANT è il servizio gratuito che la Fondazione ANT offre ai malati oncologici in età pediatrica per permettere ai bambini di avvalersi delle prestazioni mediche ed infermieristiche specializzate direttamente a casa
Paolo Andreucci dona la sua tuta “Special Edition” alla Fondazione ANT Italia Onlus

Paolo Andreucci – La tuta “Special Edition” utilizzata dal campione italiano Paolo Andreucci durante l’ultimo Monza Rally Show è stata donata da Peugeot Italia alla Fondazione ANT Italia Onlus.

L’esemplare unico indossato dal pilota italiano, con il quale ha vinto la sua categoria nel Rally brianzolo, potrà essere aggiudicata collegandosi al sito www.charitystars.com, una piattaforma digitale nata per raccogliere fondi, fino all’11 dicembre. Il ricavato dell’asta on line sarà devoluto al progetto Bimbi in ANT, il servizio gratuito che la Fondazione ANT offre ai malati oncologici in età pediatrica, per permettere ai bambini di avvalersi delle prestazioni mediche ed infermieristiche specializzate direttamente a casa, nella serenità delle rispettive famiglie.

Il logo della Fondazione ANT, nata nel 1978 per iniziativa dell’oncologo Franco Pannuti, ha accompagnato la Peugeot 208 T16 della coppia Andreucci – Andreussi nella sua lunga corsa verso il titolo 2014. “Con la Fondazione ANT Italia Onlus abbiamo intrapreso da due anni un percorso molto importante di sensibilizzazione e informazione. Questa è un’ulteriore tappa di un progetto, quello di Bimbi in ANT, a cui tutti noi teniamo moltissimo. La recente asta on line per trascorrere l’intero weekend di gara al nostro fianco è stata un successo. Successo che mi auguro che si ripeta anche con la tuta “Special Edition” e invito tutti i nostri tifosi e gli appassionati a visitare il sito della Fondazione per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa e l’impegno di ANT sul territorio”, ha detto Paolo Andreucci nel consegnare la propria tuta alla Fondazione ANT Italia Onlus.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)