Patente e foglio rosa: proroga fino al 30 aprile 2021

Rinvio dal 1° dicembre al 30 aprile 2021 per tutte le patenti e fogli rosa scaduti o in scadenza

Patente e foglio rosa: proroga fino al 30 aprile 2021

Dopo lo stop agli esami arriva un ulteriore rinvio dal 1° dicembre al 30 aprile 2021 e conseguente proroga per tutte le patenti e fogli rosa scaduti o in scadenza durante la pandemia COVID-19. L’emendamento all’ultimo DL Covid è stato approvato in Commissione Affari Costituzionali in Senato e interessa anche le carte d’identità con la differenza che per l’espatrio fa ancora fede la data di scadenza indicata sul documento.

5 mesi di proroga

È bene sottolineare che questo provvedimento ha validità nazionale e non interessa solo le zone rosse ovvero le Regioni più colpite dal Coronavirus. Lo svolgimento degli esami per la patente sono diventati un problema e nonostante il Viceministro Cancellieri aveva confermato all’Unasca la possibilità di rinnovo di proroga “mano a mano” per i fogli rosa in scadenza l’emendamento promosso dal Mit e dalla Commissione Bilancio fa slittare tutto, in un colpo solo, a ben 5 mesi di distanza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)