Paura in autostrada: auto sfiorata da un materasso volato via da un furgone [VIDEO]
Staccatosi dal carico di un furgone ha rischiato di provocare un incidente
Momenti di grande paura per alcuni automobilisti che mentre percorrevano l’autostrada hanno visto volare in aria un materasso che ha rischiato di colpirli e di provocare un grave incidente.
Le immagini da un’auto che era dietro il furgone
La surreale scena è stata ripresa dalla dash cam di Tina Callahan, un’automobilista residente a San Antonio, negli Stati Uniti, che in quel momento stava guidando su un’autostrada del Texas ed è stata pericolosamente sfiorata dal materasso. All’improvviso, come si vede nelle immagini, il materasso che era trasportato da un furgone si è staccato ed è volato via, sorvolando il traffico in movimento sull’autostrada.
Raccontando l’esperienza vissuta a Fox San Antonio Callahan ha detto: “Ho visto il materasso oscillare e poi all’improvviso è semplicemente decollato. Sono molto grata che mi sia passato accanto. Stavo pensando tra me e me ‘colpirà sicuramente la mia auto’, e in effetti mi sono chinata un po’ sul sedile”. La donna ha dichiarato ai media locali di non sapere se il materasso ha colpito o meno qualche altro automobilista che si trovava dietro di lei.
Seguici qui