Pauroso incidente sulla A28: donna esce illesa dalla sua auto tagliata in due dopo esser finita sotto il guardrail
L'automobilista, 72 anni, ha riportato solo lievi ferite
Spaventoso incidente stradale sull’autostrada A28, nel tratto tra Godega di Sant’Urbano e Portogruaro, quello che ha visto coinvolta una donna di 72 anni che mentre era alla guida della sua auto ha sbandato, finendo a forte velocità contro il guardrail che delimita la carreggiata, con la vettura che si è infilata sotto la protezione laterale (sollevata dalla forza dell’impatto) ed è stata quasi tagliata completamente in due.
Auto sventrata dal guardrail
Incredibilmente l’automobilista ne è uscita illesa. Il pauroso sinistro si è verificato lunedì 20 marzo nel tratto autostradale che ricade nel territorio comunale di Codognè, in provincia di Treviso. La 72enne, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo della sua Jeep Cherokee invadendo prima la corsia di emergenza e poi schiantandosi contro il guardrail che ha fatto quasi da apriscatole, sventrando la vettura da parte a parte, dal cofano motore al bagagliaio.
La donna è uscita con le sue gambe dalla vettura distrutta
Giunti sul posto i soccorritori si sono travati davanti una scena devastante che ha fatto pensare al peggio. Fortunatamente però l’automobilista, sfiorata a spalla e testa, è riuscita ad uscire autonomamente dalla vettura. La donna, che ha riportato solo lievi ferite, è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 che l’ha trasportata in ospedale per gli accertamenti dal caso.
Seguici qui