Pennzoil: l’esorcismo della Dodge Demon [VIDEO]

L'azienda americana produttrice di olio motore imita Ken Block

Un video alla "Gymkhana series" di Pennzoil esalta la Dodge Challenger SRT Demon sulle strade di Pittsburgh con una prova a base di sgommate e derapate. A nutrirla l'olio motore sintetico dell'azienda americana.
Pennzoil: l’esorcismo della Dodge Demon [VIDEO]

Una chiesa, un uomo incappucciato, una porta che improvvisamente si illumina di un rosso intenso. Ad un certo punto un rombo ed una scritta: “exorcising the demon“. Questa è l’ultima trovata di Pennzoil, che da ormai due anni sembra ispirarsi ai ben più celebri video di Ken Block e le sue Gymkhana series.

Nel video in questione l’assoluta protagonista è una Dodge Challenger SRT Demon, immortalata durante delle azioni di powersliding (far ruotare gli pneumatici posteriori provocando una sbandata controllata) tra le strade di Pittsburgh con finalità propagandistiche.

Il video esalta la natura tipicamente selvaggia della Dodge Demon la cui carrozzeria giallo-nera è perfettamente in linea con lo stile aggressivo dell’auto con l’accelerazione più veloce al mondo.

Nonostante il motore 6.2 litri da 850 CV sovralimentato sia in realtà adibito a gare di accelerazione, l’auto regge alla grande la prova di slittamento e le gomme posteriori esaltano l’effetto scenico legato alle prestazioni garantite dall’olio motore Pennzoil.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)