Pensionato assatanato distrugge autovelox con fionda e biglie dopo aver preso due multe

L'uomo aveva ricevuto due multe dallo stesso autovelox e ha reagito male

Pensionato assatanato distrugge autovelox con fionda e biglie dopo aver preso due multe

Gli autovelox non perdonano, come sanno tanti di noi a cui è capitato di prendere una multa per aver superato anche di poco i limiti di velocità in una determinata strada. Ma non tutti la prendono sportivamente. Un pensionato si è arrabbiato molto a causa di una doppia multa ricevuta e la sua reazione è stata a dir poco esagerata. L’uomo infatti è tornato sul luogo in cui era stato multato per sfasciare l’autovelox utilizzando una fionda e alcune biglie metalliche.

Pensionato arrabbiato sfascia autovelox con la sua fionda

L’incredibile episodio è avvenuto in provincia di Verona, a Torri del Benaco, nella frazione Pai alcuni mesi fa ma solo adesso la notizia è stata diffusa pubblicamente. Il pensionato dopo aver ricevuto le due multe a casa ha deciso di “vendicarsi” con l’autovelox. A scoprire chi era stato a danneggiare il marchingegno sono stati i Carabinieri di Torre del Benaco che con il supporto della Polizia Locale avendo visionato le immagini delle telecamere presenti in zona sono riusciti a risalire all’auto di colui che aveva commesso il crimine individuando nel pensionato arrabbiato l’autore.

A quel punto,  il procuratore di Verona Alberto Sergi ha concesso ai Carabinieri di poter effettuare una perquisizione durante la quale sono state rinvenute fionda e biglie. L’uomo si è giustificato dicendo di essere molto arrabbiato per le multe. Il pensionato dovrà adesso rispondere di danneggiamento aggravato.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)