Pescara, autobus frena di colpo: passeggero sbatte la testa e muore

La tragedia si è verificata a Montesilvano Marina

Pescara, autobus frena di colpo: passeggero sbatte la testa e muore

Una tragedia si è verificata a Montesilvano Marina, in provincia di Pescara, nelle scorse ore. A quanto pare un autobus ha effettuato una brusca frenata che ha provocato la caduta fatale di un passeggero. La vittima, un uomo di 66 anni residente a Brescia, è caduto e ha battuto violentemente la testa contro un estintore a bordo del mezzo.

Autobus frena di botto: passeggero sbatte la testa e muore a Montesilvano Marina

L’incidente è avvenuto nei pressi della rotatoria di Santa Filomena, quando l’autista del bus è stato costretto a frenare bruscamente per evitare un’auto che era improvvisamente sbucata da una strada laterale.

L’uomo, che probabilmente si trovava in piedi al momento dell’incidente, secondo le prime informazioni fornite dai soccorritori, è finito contro gli estintori presenti a bordo dell’autobus. Diverse altre persone sarebbero rimaste ferite. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 e la Polizia locale. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro del mezzo per ulteriori accertamenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)