Petronas ad Autopromotec 2019 tra tante novità per rete e prodotto [FOTO]

Appuntamento a Bologna dal 22 al 26 maggio

Petronas parteciperà ad Autopromotec 2019, la fiera dedicata ad attrezzature e aftermarket automobilistico, che si terrà a Bologna dal 22 al 26 maggio prossimi.

Petronas, leader mondiale nel campo dei lubrificanti, sarà presente con le sue ultime novità ad Autopromotec 2019, la biennale internazionale, giunta alla sua 28esima edizione, dedicata al mondo delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico che si svolgerà a Bologna dal 22 al 26 maggio 2019. 

Rete di officine in crescita

Autopromotec sarà l’occasione per Petronas di presentare al pubblico i programmi messi a punto per il proprio network di officine altamente qualificate presente sul tutto il territorio italiano dal 2015. Anche grazie all’esperienza derivante dal ruolo di partner tecnico del team di Formula 1 Mercedes-AMG Petronas Motorsport, la rete è cresciuta raggiungendo le 3.200 officine in Europa e arriverà a quota 5.000 nei prossimi tre anni.

Nuovi prodotti all’insegna della sostenibilità

Nello stand Petronas ad Autopromotec sarà possibile conoscere meglio le ultime novità di prodotto. Tra queste ci sono la nuova gamma Petronas Syntium con CoolTech per motori ibridi, i fluidi protettivi Tutela, l’olio base Etro+ rinnovato in funzione di una maggiore sostenibilità e iona, la linea di fluidi progettata espressamente per i veicoli elettrici svelata in prima mondiale al recente Salone di Ginevra 2019.

Approccio Petronas Fluid Technology Solution

Tutti i prodotti di Petronas sono frutto dell’impegno in sostenibilità e innovazione dell’azienda: il 75% degli investimenti dell’azienda è indirizzato in ricerca e tecnologia, in particolare in Italia, presso il Global Research & Technology Centre di Santena, in provincia di Torino. L’intera offerta di prodotti, a marchio Syntium, Urania Green e prossimamente iona, è accomunata dal concept Petronas Fluid Technology Solution, un approccio unico che combina sostenibilità, personalizzazione, prestazioni ed efficienza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)