Petronas: il cammino verso una cultura aziendale sempre più inclusiva

Nuove iniziative ed il Live Talk di giovedì a Santena

Petronas: il cammino verso una cultura aziendale sempre più inclusiva

Petronas sta proseguendo il suo cammino verso una cultura aziendale sempre più inclusiva e attenta alle persone, con ulteriori iniziative e misure aziendali, negli ultimi mesi. Inoltre, giovedì 27 novembre si terrà, proprio su questo tema, il Live Talk “Il Rispetto. Dalla Consapevolezza all’Azione”, organizzato nel Petronas Global Research & Technology Centre di Santena (TO).

Le nuove iniziative per il benessere

Due nuove misure aziendali sono state introdotte ad ottobre, per rendere gli ambienti di lavoro più accoglienti e inclusivi. Il Priority Parking, con parcheggi riservati a lavoratrici in gravidanza e a colleghi e colleghe con esigenze temporanee specifiche, ed il Lady Care Project, con l’installazione di dispenser gratuiti di prodotti ecocompatibili per l’igiene femminile.

Queste nuove azioni si aggiungono alle numerose misure di welfare aziendale e impegno sociale già attive da un po’ di tempo per l’azienda petrolifera malese, come lo smart working aggiuntivo per caregiver e neo-genitori oppure il supporto psicologico in convenzione.

Il Live Talk

Dopo aver preso parte attivamente a numerosi appuntamenti dedicati a questi importanti temi, Petronas organizza direttamente un Live Talk nella propria ‘casa torinese’ di Santena. Un evento, dedicato alla Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, come occasione di confronto per riflettere sul valore del rispetto e sull’importanza di trasformare la consapevolezza in azione. Interverranno Gino Cecchettin, presidente della Fondazione Giulia Cecchettin, Lorenzo Gasparrini, filosofo femminista, formatore e scrittore, Stefania Vivona, titolare Autofficina Vivona e l’attrice Caterina Pressenda, volto dello spot tv Petronas.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)