Peugeot 108 X Factor, la city car tira fuori il talento [FOTO]

Con motore benzina 999 cc da 69 CV

Peugeot 108 X Factor - Peugeot Italia presenta la 108 X Factor, versione speciale della compatta francese dedicata al noto talent show musicale. Livrea bi-colore disponibile in sei combinazioni, loghi distintivi su fiancate e portellone e una dotazione di serie completa caratterizzano la vettura, già disponibile a 13.850 euro.

Peugeot è ancora una volta a fianco di X Factor, il noto talent show che va a caccia di talenti della musica, e per l’occasione ha realizzato una versione speciale della 108. La Peugeot 108 X Factor si presenta con un look trendy ed esclusivo caratterizzato dalla livrea bi-colore in sei diverse combinazioni cromatiche disponibili: Rosso Scarlet/Nero Caldera, Red Purple/Nero Caldera, French Blu/Nero Caldera, Red Purple/Grigio Gallium, Blu Smart/Grigio Gallium, Grigio Gallium/Grigio Carline.

Il logo X Factor arricchisce le porte anteriori e il portellone, oltre a dare il benvenuto nell’accensione del touchscreen. La 108 X Factor offre una dotazione completa con di serie i fendinebbia, i cerchi in lega diamantati “Thorren” da 15 pollici, il display touch da 7 pollici con Mirror Screen, il volante e il pomello del cambio in pelle, i tappetini dedicati e il ruotino di scorta.

Sotto il cofano della 108 “da talent show” è montato il motore benzina da 999 cc che sviluppa 69 CV. Ricco è anche l’equipaggiamento di sicurezza della Peugeot 108 X Factor che vanta di serie l’ESP con ripartitore elettronico della frenata (REF), il sistema di assistenza alla frenata d’emergenza (AFU), il controllo dinamico di stabilità (CDS) e la funzione Hill Assist che aiuta nelle partenze in salita. La Peugeot 108 X Factor è già disponibile nelle concessionarie del Leone a 13.850 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)