Peugeot 2008 2024: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Tutti i motori avranno la tecnologia mild hybrid a 48V

Peugeot 2008 2024: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Peugeot prevede di apportare diversi cambiamenti al Peugeot 2008 con l’arrivo del restyling di metà ciclo. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la casa del Leone presenterà il model year 2024 entro la fine di quest’anno.

Sono previsti cambiamenti sia estetici che sotto il cofano. Partendo dalle ultime foto spia trapelate su Internet, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale che ci mostra la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore del Peugeot 2008 2024. Nello specifico, nelle due immagini possiamo apprezzare l’allestimento GT, che sarebbe quello top di gamma.

Le principali novità rispetto al modello attuale le troveremo nella parte anteriore con una nuova griglia condivisa con le nuove 308 e 408. Inoltre, possiamo vedere il nuovo logo di Peugeot collocato al centro e un paraurti modificato con finte prese d’aria disposte agli angoli. Sono attese modifiche minime anche ai fari.

Passando sul retro, il nuovo Peugeot 2008 avrà dei fanali leggermente ridisegnati con una nuova grafica interna, oltre a un paraurti posteriore rinnovato e al nuovo logo del marchio di Stellantis.

Proporrà solo motori con tecnologia mild hybrid

L’azienda francese ha già confermato che il prossimo restyling del SUV riceverà dei nuovi motori mild hybrid. In particolare, i propulsori PureTech a benzina da 100 e 130 CV saranno elettrificati e affiancati da un cambio automatico a doppia frizione a 6 marce. Quest’ultimo integrerà un piccolo powertrain elettrico da 28 CV con l’obiettivo di aumentare la coppia massima ai bassi regimi e di ridurre i consumi.

Sono previsti aggiornamenti anche alla versione 100% elettrica Peugeot e-2008, che riceverà un nuovo motore elettrico da 156 CV e una batteria più grande per un’autonomia fino a 400 km con una singola ricarica.

Peugeot 2008 2024 render Kolesa

4.7/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)