Peugeot 2008, sfida la neve artificiale d’oltremanica

Si va a sciare con il crossover francese

Peugeot 2008 - Mentre il mini SUV del Leone arriverà in Gran Bretagna il prossimo 18 luglio a 15.300 euro, la 2008 è oggetto di una campagna pubblicitaria che vanta i meriti del sistema Grip Control
Peugeot 2008, sfida la neve artificiale d’oltremanica

La Peugeot 2008 è stata presentata ufficialmente al Salone di Ginevra 2013 ed è in commercio da noi da poco tempo. Il crossover destinato alle piccole famiglie è ormai pronto ad attraversare la Manica per conquistare il territorio britannico.

In effetti l’arrivo della nuova 2008 è previsto nelle concessionarie del Regno Unito per il prossimo 18 luglio. Nel frattempo però Peugeot UK ha deciso di intraprendere una campagna pubblicitaria mirando a far conoscere il suo nuovo prodotto alla popolazione locale.

Anche se l’estate è da poco iniziata, la divisione britannica del Leone ha pensato bene di portare il suo crossover urbano su una superficie un po’ insolita per questa stagione: la neve. L’iniziativa si è tenuta all’interno di un centro commerciale di Birmingham, il Tamworth Snowdome, che offre la possibilità di sciare su neve artificiale in ogni periodo dell’anno.

Lo scopo di questa promozione consiste nel vantare i meriti del Grip Control, sistema intelligente proposto sugli allestimenti top di gamma della Peugeot 2008. Questo sistema di antipattinamento ha lo scopo di ottimizzare la trazione sulle superfici a scarsa aderenza. La 2008 verrà proposta dopo la metà di luglio in Gran Bretagna ad un prezzo di partenza di 15.300 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)