X

Peugeot 207 Plus, a tutto GPL

Per cercare di venire incontro alle tasche degli automobilisti, Peugeot propone numerose soluzioni votate al risparmio dei consumi. A tale fine sono funzionali diverse innovazioni del costruttore francese: lo Stop&Start di ultima generazione, i propulsori della serie e-HDi, i motori 3 cilindri di 208, le versioni ibrido-diesel di 3008, 508 RXH e 508 berlina e iOn, 100% elettrica.

Del resto anche il mercato sta registrando una forte crescita delle alimentazioni alternative (metano e GPL), e Peuegot ha potuto constatare tale trend grazie alla 206 Plus, vettura che si appresta a chiudere la propria carriera a fine anno. Il perchè è spiegato dall’arrivo del modello pronto a raccoglierne l’eredità, si tratta della 207 Plus, un modello che ha già ricevuto parecchi consensi mettendo in risalto funzionalità, abitabilità, eleganza, affidabilità e prestazioni.

Nasce così 207 Plus Eco GPL disponibile con carrozzeria sia a tre che a cinque porte. Dotata di motore 1.4 da 75 CV a doppia alimentazione, benzina e GPL. L’equipaggiamento è quello completo della versione Energie, a cui aggiunge l’inedito Pack Tecno che comprende climatizzatore automatico bi-zona, bluetooth, usb box, regolatore/limitatore di velocità). Tra gli altri optional ci sono anche anche la vernice bianco banchisa e i vetri azzurrati.

Per quel che riguarda i prezzi la 207 Plus Eco GPL a tre porte costa 13.200 euro, mentre la variante a cinque porte ha un prezzo di 13.900 euro. In presenza di permuta o di rottamazione, Peugeot offre la 207 Plus Eco GPL tre porte al prezzo di lancio di 10.350 euro.

Articoli Correlati