Peugeot 207 Plus, a tutto GPL

Disponibile sia a tre che a cinque porte

Peugeot manda in pensione la 206 Plus e la sostituisce con la 207 ECO Plus equipaggiata con propulsore 1.4l da 75 CV a doppia alimentazione (benzina/GPL). Prezzo di lancio della versione a tre porte di 10.350 euro.
Peugeot 207 Plus, a tutto GPL

Per cercare di venire incontro alle tasche degli automobilisti, Peugeot propone numerose soluzioni votate al risparmio dei consumi. A tale fine sono funzionali diverse innovazioni del costruttore francese: lo Stop&Start di ultima generazione, i propulsori della serie e-HDi, i motori 3 cilindri di 208, le versioni ibrido-diesel di 3008, 508 RXH e 508 berlina e iOn, 100% elettrica.

Del resto anche il mercato sta registrando una forte crescita delle alimentazioni alternative (metano e GPL), e Peuegot ha potuto constatare tale trend grazie alla 206 Plus, vettura che si appresta a chiudere la propria carriera a fine anno. Il perchè è spiegato dall’arrivo del modello pronto a raccoglierne l’eredità, si tratta della 207 Plus, un modello che ha già ricevuto parecchi consensi mettendo in risalto funzionalità, abitabilità, eleganza, affidabilità e prestazioni.

Nasce così 207 Plus Eco GPL disponibile con carrozzeria sia a tre che a cinque porte. Dotata di motore 1.4 da 75 CV a doppia alimentazione, benzina e GPL. L’equipaggiamento è quello completo della versione Energie, a cui aggiunge l’inedito Pack Tecno che comprende climatizzatore automatico bi-zona, bluetooth, usb box, regolatore/limitatore di velocità). Tra gli altri optional ci sono anche anche la vernice bianco banchisa e i vetri azzurrati.

Per quel che riguarda i prezzi la 207 Plus Eco GPL a tre porte costa 13.200 euro, mentre la variante a cinque porte ha un prezzo di 13.900 euro. In presenza di permuta o di rottamazione, Peugeot offre la 207 Plus Eco GPL tre porte al prezzo di lancio di 10.350 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)