Peugeot 208 2020: la vettura del Leone diventa anche un modellino

Disponibile nelle versioni 3 pollici e in scala 1:43

Peugeot 208 2020: la vettura del Leone diventa anche un modellino

La Peugeot 208 è stata nominata Auto dell’Anno 2020 all’ultimo Salone di Ginevra ed è uno dei modelli principali della casa del Leone sui mercati internazionali e su quello italiano. Ora questa vettura arriva anche per i collezionisti: sia la versione classica che quella elettrica, infatti, sono disponibili come modellini in scala 1:43 e anche da 3 pollici (circa 6 centimetri).

Con i reali colori di lancio

Partiamo dalle versioni dedicate ai collezionisti, cioè quelle più grandi. Ripropongono fedelmente i colori di lancio, cioè il Giallo Faro per la 208 GT Line ed il Blu Vertigo per la e-208 GT. Il tetto trasparente consente di vedere gli interni tecnologici, mentre il design è stato fedelmente riprodotto da Norev.

I tre artigli caratterizzano i fari anteriori, mentre la fascia nera lucida unisce le luci posteriori e i passaruota laccati neri la distinguono a prima vista. La griglia della e-208 in scala 1:43, che riprende il colore della carrozzeria Blu Vertigo, completa l’attenzione per i dettagli.

I modellini da 3 pollici, invece, sono disponibili nei colori Rosso Elixir, Blu Vertigo e Giallo Faro, con tetto nero Black Diamond.

A partire da cinque euro

Entrambe le versioni dei modellini sono già disponibili online nella boutique del sito ufficiale Peugeot, così come nelle concessionarie italiane del Leone. Il prezzo è di cinque euro per la versione 3 pollici, mentre i modellini in scala 1:43 hanno un prezzo di 26 euro (entrambi i costi sono IVA inclusa).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)