Peugeot 208 Restyling: c’è chi la immagina così [RENDER]
Nuova ipotesi sul design della versione aggiornata della vettura del Leone
Peugeot 208 Restyling è una delle novità più attese per quanto riguarda il futuro a breve termine della casa automobilistica del Leone. A proposito di questo modello, il cui debutto dovrebbe avvenire nel corso del prossimo anno, oggi vi mostriamo un render realizzato da Ascariss Design che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando finalmente diventerà realtà.
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di Peugeot 208 Restyling
Come è facile intuire guardando questo render, il suo autore ipotizza che l’aspetto della nuova Peugeot 208 Restyling del 2023 possa essere vicino a quello delle recenti Peugeot 308 e 308 SW senza dimenticare la nuova Peugeot 408 che è stata appena presentata e che arriverà sul mercato nel corso dell’estate.
L’ipotesi che la futura Peugeot 208 Restyling venga resa più simile alle più recenti novità della casa automobilistica del Leone sembra sicuramente una ipotesi plausibile per garantire quel family feeling che è necessario all’interno della gamma di una casa automobilistica.
Per quanto riguarda le novità che dovrebbero arrivare con questo aggiornamento di metà carriera, ci aspettiamo che i principali cambiamenti si concentreranno nella zona anteriore con con fanali e griglia inediti. Qualcosa di simile dovrebbe accadere anche nella zona posteriore. Probabile inoltre l’arrivo di nuove tinte per la carrozzeria, nuovi cerchi in lega e materiali inediti per quanto riguarda l’abitacolo del modello di Peugeot.
Infine per quanto riguarda la gamma dei motori di Peugeot 208 Restyling, sembra probabile l’addio al diesel e l’introduzione del sistema mild hybrid sui motori 1.2 Puretech a benzina. Per quanto riguarda la versione elettrica sembra abbastanza certo qualche aggiornamento con aumento di cavalli e miglioramento dell’autonomia.
Seguici qui