Peugeot 208 Restyling: ecco quali saranno le novità principali [RENDER]

Ecco quali dovrebbero essere le principali novità che vedremo con il restyling del famoso modello

Peugeot 208 Restyling: ecco quali saranno le novità principali [RENDER]

Peugeot 208 Restyling sarà una delle prossime novità che arricchiranno la gamma della casa automobilistica del Leone. Il suo arrivo sul mercato dovrebbe avvenire nel corso del 2023. Questo aggiornamento di metà carriera porterà novità molto interessanti per la entry level della gamma del brand francese che fa parte del gruppo Stellantis.

Ecco quali novità dovrebbero caratterizzare Peugeot 208 Restyling

A marzo questo famoso modello di Peugeot, che nell’attuale generazione è stata presentato al Salone di Ginevra del 2019, compirà 4 anni e dunque sembra essere arrivato il momento per l’aggiornamento di metà carriera. Quello che in tanti si domandano è come cambierà questa vettura. Iniziamo subito con il dire che le novità ci saranno e saranno importanti.

La casa automobilistica del Leone intende dare alla sua auto un’immagine più sportiva, con fari più sottili che si fonderanno con la nuova griglia più ampia e tagliata, occupando meno superficie del paraurti. I nuovi loghi del marchio, che hanno debuttato sulla nuova Peugeot 308, saranno presenti anche su Peugeot 208 Restyling.

Peugeot 208 Restyling porterà dei cambiamenti anche al suo abitacolo. L’obiettivo sarà quello di migliorare anche i punti più deboli degli interni, introducendo materie plastiche e i rivestimenti di qualità superiore rispetto a quelli attuali e nuove fantasie e colori sui sedili. L’azienda francese modificherà pesantemente anche il sistema di infotainment, oltre alle dotazioni tra cui i più avanzati assistenti alla guida. Queste novità ovviamente riguarderanno anche la versione completamente elettrica e-208.

Infine per quanto riguarda la gamma dei motori di Peugeot 208 Restyling, con questo aggiornamento debutterà anche la nuova famiglia di motori elettrificati con tecnologia MHEV a 48 Volt ad alta efficienza. Qui vi mostriamo il render del sito spagnolo Motor.es che ha provato ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo veicolo. Vedremo dunque nelle prossime settimane quali altre novità emergeranno a proposito di questo atteso modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)