Peugeot 208 Style: serie speciale in 50 esemplari ordinabili solo online [FOTO]

Esterni in Grigio Artense e motore benzina 1.2 PureTech 75

Peugeot presenta la nuova serie speciale Style dalla compatta 208. Si tratta di una serie limitata a soli 50 esemplari, in consegna entro 30 giorni e ordinabili esclusivamente online dal sito Peugeot Store.

Color Grigio Artense

La Peugeot 208 Style vanta una dotazione di serie arricchita da interni specifici, fari anteriori Eco LED, vetri posteriori e lunotto oscurati e monogramma STYLE in diversi punti dell’auto. Tutte le 50 unità previste sono caratterizzate dalla carrozzeria in tinta Grigio Artense e dalla motorizzazione 1.2 PureTech 75 che permette di accedere agli incentivi statali previsti in caso di rottamazione.

Peugeot 208 Style

Allestimento Active Pack arricchito da personalizzazione specifica

Pensata per esprimere il gusto individuale, la Peugeot 208 Style, che con la sua disponibilità solo online rimarca il percorso di digitalizzazione intrapreso dalla Casa del Leone, si base sull’allestimento cuore di gamma Active Pack, il più richiesto dai clienti italiani in questo 2022.

Alla completa dotazione di serie dell’allestimento Active Pack, la Peugeot 208 Style aggiunge una specifica personalizzazione che prevede anche: fiancata posteriore con monogramma STYLE, inserti dedicati sui montanti centrali delle portiere, rivestimenti interni Pneuma 3D grigio con impunture a contrasto Blue Azule, dettaglio pannelli porte Blue Azule, soglie battitacco in alluminio griffate Peugeot e tappetini specifici STYLE.

Peugeot 208 Style

Prezzo di listino di 20.050 euro

Come anticipato, la nuova Peugeot 208 Style è disponibile solo con la motorizzazione benzina 1.2 PureTech 75 ed ha un prezzo di listino di 20.050 euro. Prezzo che, grazie agli incentivi e al finanziamento Peugeot I-Move, si riduce a 15.150 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)