Peugeot 208 Touch, versione a tiratura limitata che strizza l’occhio alla tecnologia
Prodotta in 700 esemplari, prezzo di 15.550 euro
La gamma della Peugeot 208 accoglie una nuova versione limited edition, chiamata Touch. Disponibile sia nella versione a tre che a cinque porte, la Peugeot 208 Touch si distingue per la presenza della dotazione tecnologica del MirrorScreen, che consente l’interazione con lo smartphone. Della versione Touch, il Leone ne produrrà soltanto 700 esemplari, con un prezzo di lancio fissato a 15.550 euro.
Basata sull’allestimento Active, la Peugeot 208 Touch in più offre diversi elementi, come i cerchi in lega da 16 pollici Titane Grigio Hephais, i fendinebbia, i vetri posteriori oscurati, il ruotino di scorta e il volante rivestito in pelle. La speciale versione della compatta francese è disponibile in quattro colori per la carrozzeria: Bianco Banchisa, Rosso Rubino, Grigio Hurricane e Nero Perla.
L’aspetto distintivo, come già detto, lo ritroviamo all’interno con il sistema MirrorScreen con display da 7 pollici che tra le altre cose integra il supporto per Mirror Link, Android Auto e Apple CarPlay, consentendo l’interazione con i device mobili e dunque poter sfruttare e accadere a numerose funzionalità del proprio smartphone, comprese le playlist audio.
La Peugeot 208 Touch è disponibile in due motorizzazioni: il benzina PureTech da 82 CV e il diesel BlueHDi da 75 CV.
Seguici qui