Peugeot 208 XY JBL, un’edizione limitata solo per la Francia

Prodotta in soli 250 esemplari

Peugeot 208 XY JBL - I nostri amici francesi avranno diritto a breve ad una serie speciale e limitata della city car del Leone. Andiamo a scoprire di cosa si tratta

Peugeot ha da poco presentato una nuova versione speciale della sua city car. Le 208 XY JBL sarà disponibile solo ed esclusivamente per il mercato francese e presenterà alcuni dettagli che la renderanno unica nel suo genere.

Costruita in collaborazione con lo specialista degli impianti audio di auto JBL, la francese speciale sarà prodotta in soli 250 esemplari. La 208 XY JBL sarà equipaggiata con un sistema audio JBL con 8 altoparlanti, un amplificatore da 240W e un subwoofer. Il suono può essere controllato dal programma di equalizzazione AuraVox con due modalità da scegliere: la prima, quando il conducente è da solo in macchina, si focalizza sul sedile del guidatore, mentre la seconda offre un’esperienza simile ma per tutti i passeggeri.

A livello di design, la Peugeot 208 XY JBL si distinguerà dal modello di serie per via dei suoi cerchi in lega Mercure Anthra da 17 pollici, loghi JBL sul frontale, maniglie porta e specchietti cromati. All’interno dell’abitacolo troviamo nuovi sedili sportivi, sistema di navigazione touchscreen, luci diurne a LED, tetto panoramico e un sistema di aiuto al parcheggio.

L’agenda delle ordinazioni per la Peugeot 208 XY JBL è già aperta in Francia e l’edizione speciale sarà disponibile con due motorizzazioni: il modello entry-level sarà rappresentato da un motore 1.6 THP da 155 CV, mentre al top troveremo il 1.6 e-HDi diesel FAP da 115 CV. I prezzi partiranno da 23.350 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)