Peugeot 3008 GT, la sorpresa “in scatola” che lascia a bocca aperta [VIDEO]

Livrea bi-colore e sportività aggiuntiva

Peugeot 3008 GT - Peugeot ci fa vivere l'attesa di quattro appassionati di auto prima di scoprire la Peugeot 3008 GT, versione sportiveggiante del SUV francese che si caratterizza per la tinta in due colori della carrozzeria e che porta al debutto la motorizzazione 2.0 litri BlueHDi da 180 CV con cambio automatico a 6 marce.
Peugeot 3008 GT, la sorpresa “in scatola” che lascia a bocca aperta [VIDEO]

Come hanno reagito quattro appassionati di auto europei quando si sono trovati di fronte a una scatola gigante che nascondeva l’ultima sorpresa di Peugeot? A raccontarcelo è il video della Casa del Leone, postato sotto, che ci documenta il percorso di avvicinamento di Dajana (impulsee.eu), Jan-Henk (tpo.nl), Kwame (planete-GT.com), Hakan (Driving Image) al momento della scoperta della novità annunciata dal costruttore francese.

A reggere perfettamente i panni della novità inattesa è la Peugeot 3008 GT, versione più sportiva del moderno e pratico SUV del brand transalpino. Così come preannunciato dalla colorazione della scatola che la rinchiudeva, la Peugeot 3008 GT si è svelata in look esterno decisamente originale con la livrea bi-colore in tinta Coupe Franche, con coda e tetto in nero abbinati a tre colori disponibili (Platinum Grey, Amazonite Grey e Metallic Copper) per il resto della carrozzeria.

Oltre all’aspetto cromatico distintivo, la Peugeot 3008 GT, dotata al suo interno del nuovo i-Cockpit, porta al debutto sul SUV la nuova motorizzazione diesel 2.0 litri BlueHDi da 180 CV con Start&Stop e cambio automatico EAT6. La Peugeot 3008 GT, che si colloca al vertice della gamma, è pronta a regalare quel tocco di sportività e grinta in più a chi non vuole rinunciare alle consuete doti di versatilità, comodità e praticità di un SUV moderno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)