Peugeot 3008 Napapijri, serie speciale per l’avventura elegante

Quattro varianti e tanta personalizzazione

La Peugeot presenta una 3008 in versione speciale nata dalla collaborazione con uno dei marchi più noti dell’abbigliamento outdoor alto di gamma. La creatura venuta fuori dalla partnership è stata battezzata Napapijri (“circolo polare” in finlandese), che debutta sul mercato proprio in queste settimane.

Una crossover che esalta il desiderio di successo della Casa transalpina all’evasione dalla routine quotidiana, verso nuove avventure, nuove sfide. La Napapijri è stata sviluppata su Allure, ovvero l’allestimento di punta della gamma 3008. A questo aggiunge una serie di personalizzazioni esterne ed interne che ampliano la già ricca dotazione con il rilevatore di ostacoli anteriore e posteriore e con il WIP Nav Evo, che ha con se diverse funzioni come autoradio, lettore CD, navigazione assistita, presa USB, presa ausiliaria RCA per apparecchi audio portatili.

A contraddistinguerla negli esterni sono i badge Napapijri sulle porte anteriori e alla base del portellone posteriore, oltre al decoro a contrasto lucido-opaco sul montante anteriore. La personalizzazione prosegue negli interni dove troviamo i sedili bi-colore in mi-tep ed Alcantara con cuciture specifiche ed inserti in pelle sia sulle sedute che sugli schienali, dove è impresso a contrasto il logo Napapijri, così come sul volante.

La scritta Napapijri si ripeta anche sulle soglie in alluminio delle porte e sui tappetini. Veniamo all’equipaggiamento. Tra gli optional di 3008 Napapijri (disponibile in quattro colorazioni: Bianco Banchisa, Bianco Madreperla, Nero Perla e Rich Oak) sono inclusi il Grip Control, il dispositivo Peugeot Connect, i vetri laterali stratificati e gli interni in pelle integrale.

La gamma di questa serie speciale della Peuegeot 3008 comprende quattro versioni: 1.6 HDi FAP da 115 CV con cambio manuale al prezzo di 29.030 euro; 1.6 HDi FAP da 115 CV con cambio robotizzato e Stop&start (29.730 euro); 2.0 HDi FAP da 150 CV con cambio manuale (30.430 euro); 2.0 HDi FAP da 163 CV con cambio automatico (31.930 euro).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Peugeot racconta i modelli made in ASEAN [VIDEO]Peugeot racconta i modelli made in ASEAN [VIDEO]
Auto

Peugeot racconta i modelli made in ASEAN [VIDEO]

Un video pubblicato su YouTube mostra come nascono i 2008, 3008 e 5008 per il mercato ASEAN
Peugeot ha condiviso un video, della durata di 4 minuti e 42 secondi, che mostra l’assemblaggio, i controlli di qualità