Peugeot 3008: primo avvistamento della nuova generazione [FOTO SPIA]

Il prototipo è stato avvistato sulle strade innevate mentre effettuava dei test alle basse temperature

Peugeot 3008: primo avvistamento della nuova generazione [FOTO SPIA]

L’attuale generazione del Peugeot 3008 ha ricevuto un restyling completo nel 2020. Ciò significa che la casa del Leone sta al momento lavorando sulla nuova generazione. Una conferma arriva dal primo prototipo completamente camuffato avvistato da un nostro fotografo mentre effettuava alcuni test su strada alle basse temperature.

Sfortunatamente, il muletto non rivela praticamente nulla in quanto presenta una carrozzeria completamente rivestita da camouflage e in alcune zone anche modificata. Inoltre, sembrerebbe avere alcune parti provvisorie come i fari anteriori, i fanali posteriori e i cerchi.

Nuovo Peugeot 3008 prototipo foto spia

Test alle basse temperature per la nuova generazione del SUV

In base agli adesivi presenti sulla carrozzeria, il prototipo del nuovo Peugeot 3008 è un veicolo di test appartenente a Bosch. Purtroppo, non conosciamo il luogo specifico in cui quest’auto di prova è stata catturata, ma potrebbe essere vicino al Circolo Polare Artico.

Ad ogni modo, le ultime indiscrezioni hanno rivelato che la nuova generazione del 3008 dovrebbe crescere di dimensioni rispetto al modello uscente, anche se non sarà un cambiamento importante. Tuttavia, i passeggeri avranno più spazio a disposizione nell’abitacolo, anche per riporre più oggetti. Gli interni dovrebbero offrire nuove caratteristiche di ultima generazione.

Sfortunatamente, ancora non sappiamo quali tipi di motori si troveranno sotto il cofano, ma ci aspettiamo versioni a benzina, hybrid, plug-in hybrid e full electric con il Peugeot e-3008. Prendendo come riferimento questo nuovo prototipo, il debutto ufficiale della nuova generazione del Peugeot 3008 potrebbe avvenire il prossimo anno o addirittura nel 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)