Peugeot 308: ecco come potrebbe cambiare con il restyling [RENDER]
Ecco come potrebbe cambiare con l'aggiornamento di metà ciclo Peugeot 308
Peugeot 308 che ha debuttato nel 2021 è sempre più vicina al restyling che secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia potrebbe essere svelato nel corso del 2025 e più precisamente a settembre. Il famoso sito francese L’Automobile Magazine ha provato ad immaginare con un render quelle che potrebbero essere le principali novità estetiche relative al modello della casa automobilistica del Leone.
Ecco come potrebbe cambiare con l’aggiornamento di metà ciclo Peugeot 308
Come è possibile notare da questo render le principali novità estetiche relative all’aggiornamento della Peugeot 308 le ritroveremo nella zona anteriore dove Peugeot cercherà di dare al suo modello un look più sportivo e più in sintonia con le ultime novità della gamma della casa automobilistica francese di Stellantis. L’obiettivo sarà quello di avvicinare il modello allo stile delle recenti Peugeot 3008 e 5008. Quindi oltre alla presenza dei tre artigli luminosi sotto i fari, anche la griglia sarà modificata.
Ovviamente le novità alla Peugeot 308 non si limiteranno al design esterno ma riguarderanno anche gli interni che saranno leggermente modificati rispetto al modello attuale. Anche in questo caso l’obiettivo sarà quello di avvicinare il modello ai più recenti veicoli introdotti dal Leone sul mercato. Infine non si esclude qualche piccolo aggiustamento alla gamma dei motori ma pare difficile l’introduzione di una versione GTi come qualcuno aveva ipotizzato in precedenza. Vedremo dunque nei prossimi mesi quali altre novità trapeleranno a proposito di questo atteso modello che continuerà ad avere un ruolo di primo piano nella gamma di Peugeot nei prossimi anni.
Seguici qui
![Peugeot Polygon Concept debutta su Fortnite: anteprima virtuale della concept car del futuro [FOTO e VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/Peugeot-Fortnite-Polygon-City-Island-1-e1762853748479.jpg)
