Peugeot 308 Tech Edition: serie speciale a vocazione tecnologica [FOTO]

Con ricca dotazione di ADAS

La Peugeot 308 Tech Edition è la nuova serie speciale del Leone che esalta la tecnologia di bordo con un equipaggiamento arricchito, i vetri posteriori oscurati e la personalizzazione dell'abitacolo.

Peugeot lancia la 308 Tech Edition, una nuova versione speciale che esalta le dotazioni tecnologiche del modello, disponibile sia in versione berlina che station wagon. La Peugeot 308 Tech Edition è equipaggiata con il nuovo motore, già omologato alle norme Euro 6.2: il BlueHDi da 1.5 litri che eroga 130 CV, associabile al cambio manuale a 6 marce o all’automatico EAT8 a 8 rapporti.

Adas aggiuntivi

Il plus tecnologico della 308 Tech Edition lo ritroviamo nella dotazione di sistemi di sicurezza attiva che si aggiungono alle dotazioni standard della 308. Nell’equipaggiamento di serie della Tech Edition troviamo il cruise control adattivo, il keyless system e il Visiopark 180°, mentre a richiesta c’è il Park Assist con Blind Corner Alert.

Con badge distintivi

Esteticamente la Peugeot 308 Tech Edition si distingue sugli esterni per i vetri posteriori oscurati di serie e per i badge identificativi “Tech Edition”. La serie speciale della vettura del Leone, che è già ordinabile, offre la possibilità di optare tra i seguenti colori per la carrozzeria: Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Grigio Artense, Nero Perla, Dark Blu e Bianco Madreperla.

Interni specifici

Particolarmente significative le novità presenti nell’abitacolo della vettura. La 308 Tech Edition propone i rivestimenti dei sedili che abbinano TEP e Alcantara, con inserto centrale di colore azzurro che si coordina alla doppia cucitura azzurro/arancio, con quest’ultima che impreziosisce anche il braccio centrale, il volante in pelle, l’inserto delle portiere anteriori e la cuffia della leva del cambio manuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)