Peugeot 508 2012 forse fotografata durante un test

I fotografi del sito Web spagnolo Diariomotor hanno pubblicato una serie di foto spia di quella che sembra, all’apparenza, la versione station wagon della prossima Peugeot 508. Che lo sia effettivamente non è ancora del tutto certo, sia per il pesante camuffamento che ancora la ricopre, sia perché la casa francese al momento aveva rilasciato delle anticipazioni solamente riguardo alla versione berlina. Ad ogni modo, visto anche il materiale lasciato “in eredità” dallo scorso salone di Ginevra a marzo, possiamo essere ragionevolmente ottimisti.

Ovviamente, rispetto alla berlina, questa station wagon presenta una zona posteriore molto più grande e pratica, come richiesto dalle auto della sua categoria. Il suo debutto è, però, abbastanza incerto. Ci sono delle possibilità che possa essere lanciata insieme alla berlina, ma nessuna conferma o smentita ufficiale è ancora stata diramata, per cui quelle che facciamo al momento sono solamente considerazioni personali. Sul Web, comunque, si parla di un papabile esordio in società al salone di Parigi, dal 2 al 17 ottobre prossimi, per poi essere ovviamente lanciata il prossimo anno come model year 2012.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)