Peugeot 508: ecco come sarebbe la versione coupé [RENDER]

È improbabile che la casa del Leone lanci in futuro questa variante

Peugeot 508: ecco come sarebbe la versione coupé [RENDER]

Nel corso degli anni, la Peugeot 508 è stata proposta in diverse versioni fin dal 2010. Tuttavia, la casa automobilistica francese non ha mai offerto ufficialmente la variante coupé.

In questo articolo, però, vi mostriamo un interessante progetto digitale pubblicato su Facebook e realizzato da X-Tomi Design. Prendendo come base di partenza la versione berlina dell’ultima 508, il renderista l’ha trasformata in una coupé a due porte dalle forme sinuose. Diciamo che potrebbe essere la perfetta rivale della BMW Serie 4.

Proporrebbe gli stessi motori delle versioni berlina e station wagon

Semmai questa Peugeot 508 Coupé diventasse realtà, il marchio di Stellantis offrirebbe probabilmente le stesse motorizzazioni disponibili nelle versioni berlina e station wagon.

In particolare, abbiamo un motore turbo benzina a tre cilindri da 1.2 litri con potenza di 130 CV fino ad arrivare al gruppo propulsore ibrido plug-in da 360 CV disponibile nella variante Peugeot Sport Engineered (PSE).

Sicuramente, quest’ultima configurazione si adatterebbe molto meglio alle linee sportive della 508 Coupé. Ovviamente, parliamo esclusivamente di indiscrezioni in quanto è abbastanza improbabile che la casa del Leone offra in futuro una versione a due porte della sua ammiraglia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)