Peugeot 9X8: Allure Born To Race

Peugeot ha realizzato un video con il suo pilota Gustavo Menezes per presentare il suo nuovo slogan "Allure Born to Race"

Peugeot 9X8: Allure Born To Race

In Bahrain, in occasione dell’ultimo round del FIA World Endurance Championship 2022, Peugeot ha realizzato un video con Gustavo Menezes, pilota del Team Peugeot TotalEnergies, per presentare il suo nuovo slogan “Allure Born to Race” con un’azione spettacolare: Il pilota si è paracadutato da un elicottero della Polizia Aerea del Ministero dell’Interno del Bahrain per atterrare sulla stessa pista del tracciato e poi salire a bordo della hypercar Peugeot 9X8.

Peugeot 9X8: un video spettacolare per il nuovo slogan “Allure Born to Race”

Gustavo Menezes ha così potuto affiancare le sue due grandi passioni: l’automobilismo e il paracadutismo. Con Allure, che lo stesso pilota riassume così: “Quando fai qualcosa che ti piace davvero, niente può fermarti”

Durante il salto, Jokke Sommer, un vero eroe dell’aria, ha catturato immagini affascinanti. “È un grande amico, un super professionista che fa salti impressionanti che io non potrei mai fare e che rispetto profondamente. Riuscire a lanciarsi con lui, con uno dei migliori, è una vera fortuna” spiega Gustavo Menezes, pilota professionista e iscritto alla gara del Bahrain con il 9X8 #94 e che possiede anche il brevetto di paracadutista, un’attività insolita e molto allettante, che Menezes rivela e condivide.

Peugeot 9x8

Per realizzare questa esibizione è stata necessaria la collaborazione della FIA WEC, del Bahrain International Circuit, della polizia aerea del Ministero dell’Interno del Bahrain, nonché del supporto e dell’aiuto essenziale del maggiore Abdulla Alabsi e di Jokke Sommer. Senza di loro non sarebbe stato possibile farlo. Peugeot e il Team Peugeot TotalEnergies apprezzano sinceramente queste collaborazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)