Peugeot ancora accanto alla Federazione Italiana Rugby
Arriva anche il Peugeot Boxer per la crioterapia mobile
Peugeot conferma il suo impegno a supporto della Federazione Italiana Rugby, prolungando l’accordo che prevede per il secondo anno consecutivo che il marchio del Leone fornisca i veicoli utilizzati per i trasferimenti dei dirigenti e dei tecnici della Federazione. Tra i vari modelli è stata la Peugeot 3008 la vettura appena consegnata a Jacques Brunel, commissario tecnico della Nazionale.
Oltre agli aspetti commerciali e di marketing, l’accordo tra Peugeot e la FIR prevede anche un importante collaborazione anche nel campo delle terapie mediche e diagnostiche a disposizione della squadra durante gli allenamenti o la partite. L’ultima novità è un Peugeot Boxer attrezzato per la crioterapia mobile, ovvero una tecnica che sottopone il fisico degli atleti a temperature molto basse (fino a 200° sotto lo zero) per aiutare il recupero muscolare.
Il Peugeot Boxer, normalmente parcheggiato all’interno della struttura dell’Acquacetosa, ha fatto il suo esordio in occasione della partita della Nazionale italiana contro la Scozia allo Stadio Olimpico di Roma e da adesso in avanti seguirà i principali spostamenti degli azzurri del rugby. Quella della crioterapia mobile è una novità a livello internazionale, non a caso l’Italia è la seconda nazione, dopo il Galles, a dotarsene.
Seguici qui