Peugeot Care: a settembre copertura fino a 8 anni/160.000 km su tutte le motorizzazioni
Peugeot ha deciso di ampliare la propria garanzia, offrendo ai clienti ancora più sicurezza e tranquillità

All’inizio dello scorso anno, Peugeot è diventato il primo brand automobilistico in Europa ad offrire una garanzia fino a 8 anni o 160.000 km sui suoi veicoli 100% elettrici. In questo modo la casa automobilistica del leone ha mostrato di avere grande fiducia nella qualità e affidabilità dei propri modelli. L’iniziativa inoltre ha dimostrato l’impegno del marchio nel guidare la transizione verso una mobilità sostenibile e nel progettare tecnologie che durano nel tempo.
Peugeot ha deciso di ampliare la propria garanzia per offrire ai clienti ancora più tranquillità
A settembre 2025 la casa del leone ha deciso di estendere la garanzia Peugeot Care a tutte le motorizzazioni, incluse quelle termiche e ibride, comprese le ibride a 48 V e le Plug-In, oltre ai modelli elettrici già coperti. Ciò avviene con l’obiettivo di garantire ai propri clienti maggiore sicurezza, serenità alla guida e confermare l’affidabilità dei veicoli del brand, a prescindere dalla tecnologia di propulsione per la quale si è optato.
A partire dal 1° settembre 2025, in Italia tutti i clienti che acquisteranno una nuova vettura di Peugeot potranno beneficiare gratuitamente della Peugeot Care, valida fino al 30 settembre. Questa garanzia esclusiva copre i principali componenti meccanici ed elettrici fino a 8 anni o 160.000 km, offrendo una protezione completa e tranquillità alla guida.
La garanzia si attiva automaticamente dopo ogni intervento di manutenzione nella rete ufficiale Peugeot: 1 anno per modelli termici e ibridi, 2 anni per gli elettrici, sempre entro il limite massimo previsto. Inoltre, la copertura Peugeot Care è trasferibile al nuovo proprietario, aumentando l’appeal della vettura sul mercato dell’usato e assicurando maggiore valore nel tempo.
Seguici qui