Peugeot Care per tutti: ad ottobre 8 anni o 160.000 km di garanzia su tutte le motorizzazioni
Serenità prolungata per tutti alla guida delle vetture del Leone

Peugeot rafforza il patto di fiducia con i propri clienti estendendo la garanzia Peugeot Care (1), che assicura al cliente una copertura fino a 8 anni o 160.000 km, su tutte le motorizzazioni delle propria gamma. Così il pacchetto di garanzia estesa della Casa del Leone, inizialmente lanciato solo per i suoi modelli 100% elettrici, viene allargato a tutte le motorizzazioni, comprendendo dunque anche quelle termiche e ibrida, sia con tecnologia a 48 V che le plug-in, oltre ai motori elettrici, che già usufruivano di questo vantaggio.
L’iniziativa, che sottolinea l’impegno di Peugeot nel progettare e sviluppare prodotti e tecnologie pensate per durare nel tempo, prevede la garanzia Peugeot Care per tutti i clienti che stipuleranno un contratto di acquisto della propria nuova Peugeot entro il 31 ottobre. Questo pacchetto di garanzia, che copre i principali componenti elettrici e meccanici fino a 8 anni o 160.000 km, si attiva automaticamente e gratuitamente per un anno dopo ogni intervento di manutenzione eseguito presso la rete ufficiale Peugeot per i modelli termici e ibridi, e per due anni nel caso dei modelli elettrici. Altro vantaggio della garanzia Peugeot Care è la trasferibilità al nuovo proprietario, garantendo quindi un maggiore valore dell’usato.
Affidabilità Peugeot: dalla compatta 208 al SUV 2008
La qualità e l’affidabilità di Peugeot, sottolineate dalla garanzia Peugeot Care, trovano espressione in tutti i modelli del Leone, a partire dalla compatta Peugeot 208. La piccola del marchio, disponibile con motorizzazione benzina, ibrida o 100% elettrica, è un concentrato di praticità, tecnologia, efficienza e piacere di guida esaltato dal Peugeot i-Cockpit, la caratteristica e distintiva postazione di guida che mette insieme il volante compatto con comandi tattili, un display da 10 pollici e nuovi servizi connessi per semplificare l’esperienza di guida quotidiana e ChatGPT(1) a bordo per migliorare il viaggio.
Sensazioni di guida amplificate, quelle assicurate dal nuovo i-Cockpit, che vengono assicurate anche alla guida di Peugeot 2008, il SUV compatto del Leone che combina spaziosità, comfort e dinamismo, qualità sempre declinate in diverse tipologie di alimentazioni, che permettono al cliente ampia libertà di scelta tra motorizzazioni benzina, ibride ed elettrica (e-2008). Caratterizzata da un design robusto e deciso, ma allo stesso tempo elegante e capace di sedurre con le sue linee, la Peugeot 2008 ha reso il suo look ancora più distintivo con nuovi dettagli di design nei fari anteriori e posteriori, nuovi cerchi in lega e una nuova e ampia griglia che gli donano uno “sguardo” dalla personalità più grintosa. A tutto questo si aggiunge una ricca dotazione tecnologica con i più sistemi più avanzati per quanto riguarda la connettività a bordo, l’assistenza alla guida e la sicurezza.
(1) Se decidi liberamente di effettuare la manutenzione ordinaria a pagamento (tagliando) prevista dal libretto di manutenzione della tua Peugeot, presso la rete Peugeot, beneficerai, senza costi aggiuntivi, di una garanzia speciale a copertura dei principali componenti meccanici del veicolo. Tale garanzia speciale è valida fino al successivo intervallo di manutenzione (tagliando) previsto dal Libretto, fino a un massimo di 8 anni (inclusa la durata della garanzia commerciale del produttore) o 160.000 km, quale delle due condizioni si verifichi per prima, a partire dalla data della prima immatricolazione del veicolo. Questa garanzia speciale non pregiudica la garanzia commerciale del produttore, che è valida indipendentemente da dove è stato effettuato il tagliando del veicolo. Per il contenuto, le limitazioni e le condizioni di questa garanzia speciale, consulta i termini e le condizioni disponibili sul sito web Peugeot.
(2) La versione 3.5 di ChatGPT utilizza dati che risalgono al massimo alla fine del 2021. Gli eventi e i dati successivi a questa data sono sconosciuti. Questa funzione include in particolare le tecnologie della piattaforma Chat AI di SoundHound. È inclusa nel pacchetto Connect Advanced ed è disponibile per un periodo di prova di 6 mesi dalla data di garanzia del veicolo. È richiesto un abbonamento per tutti i clienti il cui veicolo ha superato questo periodo di prova o per i veicoli non idonei al pacchetto Connect Advanced.